Le scelte estetiche per Aurora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =MiU=
     
    .

    User deleted


    Aurora:

    Alta 1,67... Pesa 54.5 kg e di certo la maggior parte del peso non è dovuta al seno, visto che porta a mala pena una seconda! Tra l'altro gli occhi ed i capelli sono di un colore normalissimo.
    Vi starete chiedendo (o forse no xD) perchè non l'ho fatta super gnocca con due tette enormi, curve da far paura e capelli perfetti all'altezza delle pubblicità per shampoo.

    La verità è che volevo rappresentare una ragazza normalissima, con tratti comuni. E' la particolarità di un pò tutti i personaggi di Shen Long; non voglio che piacciano alla gente perchè sono fighi e super belli...Vorrei che la gente li apprezzasse così come sono, senza star a guardare solo la parte estetica. Un pò come si dovrebbe fare con le persone, insomma xD

    Oltre al fatto che Aurora riprende abbastanza me (con questo non dico che sono brutta, ma non sono neanche una super gnocca ^^"), come gli altri personaggi sono ispirati a persone che conosco, quindi dovevano sembrare abbastanza nella norma.

    Più di una volta mi hanno detto che sta meglio con i capelli sciolti e ad essere sincera, anche io la trovo molto più carina senza codini. Ma è lì il punto: non voglio che sia carina!
    Sicuramente Aurora mi sta odiando in questo momento xD Magari ci sperava che prima o poi le avrei sciolto i capelli.
    Poi c'è anche un altro motivo e cioè che quando mi alleno a kung fu, mi faccio sempre i codini e siccome lei deve rappresentare Me in quell'ambito, l'ho creata così come appaio in palestra.

    Credo di aver detto tutto... Sono le 2 di notte passate e ho sonno, credo che ora andrò a dormire ^^"

    p.s. Mi impegnerò a far venire quei maledetti codini (si li odio profondamente!!! >__<)in modo decente! Vabbè che Aurora non deve essere gnocca, però devo comunque impegnarmi a farla venire come si deve u.u
     
    .
0 replies since 15/12/2013, 02:09   43 views
  Share  
.